Gentile cliente, la tua linea è attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Ti ricordiamo che per far funzionare il telefono devi collegarlo alla porta line1 del modem (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Ti ricordiamo che per far funzionare il telefono devi collegarlo alla porta line1 del modem (
guida telefono).
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Ti ricordiamo che per far funzionare il telefono devi collegarlo alla porta line1 del modem (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, la tua linea è attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Ti ricordiamo che per far funzionare il telefono devi collegarlo alla porta line1 del modem (
guida telefono).
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Se invece riscontri problemi puoi aprire una segnalazione cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, i nostri tecnici stanno verificando la causa dei problemi rilevati sulla tua linea.
Verifica per cortesia che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
Gentile cliente, i nostri tecnici stanno verificando la causa dei problemi rilevati sulla tua linea.
Verifica per cortesia che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, i nostri tecnici stanno verificando la causa dei problemi rilevati sulla tua linea.
Verifica per cortesia che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Ti ricordiamo che per il funzionamento della fonia è necessario collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
Gentile cliente, i nostri tecnici stanno verificando la causa dei problemi rilevati sulla tua linea.
Verifica per cortesia che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Ti ricordiamo che per il funzionamento della fonia è necessario collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ed è in corso un monitoraggio per verificare il funzionamento.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Ti preghiamo di lasciare il modem acceso e di verificare il funzionamento della linea segnalandoci eventuali problemi cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
APRI SEGNALAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ma non correttamente funzionante.
Attualmente i nostri tecnici stanno già verificando la causa del possibile problema.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Ti preghiamo di verificare che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ma non correttamente funzionante.
Attualmente i nostri tecnici stanno già verificando la causa del possibile problema.
La velocità massima è coerente rispetto all'offerta sottoscritta e alla distanza dagli apparati di rete.
Ti preghiamo di verificare che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ma non correttamente funzionante.
Attualmente i nostri tecnici stanno già verificando la causa del possibile problema.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Puoi visualizzare i dati di configurazione di TUTTE le tue linee cliccando sul pulsante
VERIFICA CONFIGURAZIONE.
Ti preghiamo di verificare che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
VERIFICA CONFIGURAZIONE
Gentile cliente, ti comunichiamo che la tua linea è attualmente attiva ma non correttamente funzionante.
Attualmente i nostri tecnici stanno già verificando la causa del possibile problema.
Ti ricordiamo che per far funzionare la fonia devi collegare il telefono alla porta line1 del modem. (
guida telefono).
Ti preghiamo di verificare che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea telefonica.
Scopri i consigli per gestire al meglio le prestazioni della tua linea.
Puoi verificare lo stato della lavorazione e fornirci informazioni aggiuntive cliccando sul pulsante presente in fondo alla pagina.
VERIFICA SEGNALAZIONE
Saranno visualizzati i dati di configurazione di TUTTE le tue linee.