Questa pagina è dedicata all'assistenza tecnica dei clienti sordi con la presenza di un interprete LIS.
Potrai subito inserire il numero di telefono di casa e aprire una segnalazione di assistenza.
Dopo il riconoscimento della tua linea sui nostri sistemi, potrai:
Parlare subito con un tecnico TIM
Verificare una segnalazione aperta
Visualizza il video che descrive il servizio in LIS.
Telefono:
RICERCA LINEA TELEFONICA
Il servizio è attivo tutti i giorni tra le 08:00 e le 17:30.
Attendere
× Non sono state inserite tutte le informazioni necessarie. Ricontrolla.
Attenzione
Si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Ci scusiamo per il problema.
Attenzione
La segnalazione risulta già in lavorazione. Attendi o riprova più tardi.
Al momento non ci sono interpreti disponibili.
Riprova più tardi.
Non risultano segnalazioni per il numero indicato.
Autenticazione fallita, riprova.
Grazie. La tua richiesta è stata registrata. Riceverai un SMS con le indicazioni per collegarti.
Grazie. La tua richiesta è stata registrata. Sarai contattato da un nostro operatore al più presto.
Grazie. La tua richiesta è stata registrata.
Al momento non è possibile contattare l'interprete.
Se vuoi puoi lasciare delle note per spiegare il problema:
SEGNALA